Non so come ma il vino nel fiasco ha un altro gusto! Ha il sapore di campagna, un sapore informale e sincero, che ti fa sentire in famiglia e ti fa apprezzare ancor di più la cucina casereccia tipica Toscana. E’ vero che il fiasco va riempito con il vino buono, ma quando l’uva viene raccolta nelle vigne della campagna di Firenze caschiamo sempre in piedi.
Alla vostra salute!!!


