By / 5th Novembre, 2015 / Turismo e Territorio / Off

Spesso ci viene detto che la bellezza è soggettiva, ma in alcuni casi a mio parere questo non è vero… penso che raggiunto un certo livello non si parli più di soggettività, bensì di oggettività. Firenze è una cartolina a tutte le ore del giorno, in qualsiasi condizione meteorologica, e da qualsiasi occhio venga vista. Non esiste una stagione giusta per passeggiare tra le vie della culla del rinascimento, per attraversare il Ponte Vecchio o per ammirare l’incredibile panorama dal Piazzale Michelangelo. Basta poco per stupirsi, ma per quel poco ci è voluto tanto…